www.cagnomotors.it presentazione

CagnoMotors  CagnoMotors  


CONTATTO TELEFONICO
Contattarci telefonicamente ai numeri 0934.401313 - 3931251963 - 3314102606 - 3349896243 per verificare la disponibilità della vettura.
STIPULA DEL CONTRATTO
Dopo aver concordato telefonicamente l’acquisto, vi invieremo tramite fax o mail il contratto da sottoscrivere con tutta la modulistica per il passaggio di proprietà.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Acquisto senza finanziamento
Ricevuto il contratto e la modulistica, il cliente dovrà bonificare, come acconto, il 20% del prezzo concordato, così come stabilito nel contratto, ed inviarci copia fronteretro di un documento d’identità (patente di guida, carta d’identità, passaporto) in corso di validità, copia del codice fiscale (eventualmente tessera sanitaria) e modulistica sottoscritta e debitamente compilata.
Acquisto con finanziamento (totale o parziale)
Ricevuto il contratto e la modulistica, il cliente dovrà inviarci copia fronteretro di un documento d’identità (patente di guida, carta d’identità, passaporto) in corso di validità, copia della tessera sanitaria e modulistica sottoscritta e debitamente compilata. Il cliente inoltre dovrà inviarci per il finanziamento:
1)
Mod.CUD o Mod.OBis o Mod.740 o Mod.730 o ecquivalente
2)
Ultima Busta Paga
3)
IBAN bancario / postale
4)
Domicilizzazione, bolletta Luce, Gas, o Acqua (o se mancanti un certificato di residenza)
5)
In caso di eventuale coobbligato:
a.
Copia fronteretro di un documento d’identità del coobbligato ( patente, carta d’identità, passaporto)
b.
Copia della tessera sanitaria del coobbligato
c.
CUD o Busta Paga del coobbligato
PASSAGGIO DI PROPRIETA'
Ricevuta tutta la documentazione la Cagno Motors provvederà ad inviarvi il permesso (visto l’art.7 della legge 8 agosto 1991 n. 264, visto il decreto del Ministero dei Trasporti in data 8 febbraio 1992 e successive modifiche ed integrazioni ) e copia del libretto, con i quali si potrà sottoscrivere la polizza assicurativa della vettura.
SALDO/CONSEGNA
Alla consegna della vettura il cliente dovrà esibire il contratto assicurativo ed effettuare il saldo con assegno circolare intestato a CAGNO MOTORS di Cagno Cateno Roberto
La Cagno Motors a richiesta e a spese dell'acquirente si può anche interessare al trasporto della vettura all'indirizzo indicato dal cliente dopo che questi ha effettuato il saldo del pagamento

TORNA PARCO AUTOVEICOLI USATI

CagnoMotors  CagnoMotors